liveƒree's Portfolio

  1. Chi sono io?

    AvatarBy .Sky« il 13 June 2010
     
    0 Comments   100 Views
    .
    Credo di non aver mai spiegato chi possa essere io.
    Bene ora cercherò di farlo nella maniera più dettagliata possibile.

    Nome: Claudia
    SPOILER (click to view)
    Soprannomi: Clà, Clalla, Cla Cacca, intelligenza 0, zia, biobba, bubac, sky, cld e tanti altri

    Cognome: Non ci tengo a dirvelo (:
    Età: ne farò 14 nella data leggi sotto
    Data Nascita: 19 Dicembre 1996
    Dove vivi? Purtroppo non provengo dalla vodka di Russia. Ma io scrivo da Sassari (Prov. di Sassari, Sardegna).
    Cosa mi piace fare: copio e incollo dal mio profilo
    anime & manga
    - cavalli (andavo a equitazione, ricomincerò l'anno prossimo **)
    - grafica
    - forum
    - chattare con amici lontani
    - uscire con gli amici
    - ascoltare musica
    - sclerare con gl amichi e amice

    e tanto altro v.v
    Cosa NON mi piace fare: leggere libri, studiare, mettere in ordine la mia camera, camminare troppo (preferisco di gran lunga il tram U_U), sentire le urla di mia madre per le cose che non faccio, avere continuamente le mani leccate dal cane...e altro che non mi viene in mente
    Cosa hai conosciuto su internet e su forumcommunity?
    Diciamo che la prima volta che mi sono avventurata su internet è stato all'età di 10 anni. Giocavo e basta però.
    Verso i 12 anni ho fatto il mio primo contatto msn, però ero mezza bimbaminkia (lo ammetto. Ora ne sono uscita, per fortuna) e chattavo con le persone che vedo sempre.
    Dopo, esattamente il 25 febbraio del 2009, mi sono iscritta su Yahoo!Answers.
    Ed è lì che ho iniziato a fare delle belle conoscenze e amicizie.
    Infatti ringrazio tutti quanti per farmi ridere ogni giorno, anche se sono tanto lontani da me.
    Verso aprile mi sono iscritta su forumfree, ma purtroppo non sapendolo usare (che testa di minchia o_o), ho abbandonato. Però, il forum su cui stavo mi piaceva troppo per non poter partecipare, un giorno ci riprovo, e son riuscita a presentarmi. Dopo qualche tempo anche lì ho conosciuto tante persone.
    Successivamente mi sono anche iscritta su forumcommunity, e molto più tardi su blogfree (ma non ci sto mai).
    Ti piace il luogo dove vivi? Assolutamente NO.
    Mi spiego meglio...la Sardegna mi piace molto per i suoi paesaggi e le sue tradizioni, ma il brutto è che non posso comunicare molto con l'esterno e mi verrebbe difficile poter andare a trovare i miei amici.

    Penso che basti così. Bai!
      Share  
     
    .