liveƒree's Portfolio

  1. dohdohdoh

    AvatarBy liveƒree il 1 May 2014
     
    1 Comments   45 Views
    .

    Mi dispiace di aver lasciato così il pfolio...lo lascerò attivo e lo lascerò così com'è, senza togliere nulla!
    C'è comunque un pezzettino di passato qui~

    Ormai a dicembre avrò la bellezza di 18 anni e l'anno prossimo mi diplomo.
    Ciao ciao pfolio, ci vedremo tra qualche annetto.

    dfjhbfjhbf.

      Share  
     
    .

Comments
  1. livefree
     
    .

    User deleted


    Non penso che nessuno leggerà questo blog ormai, però oggi mi son ricordata della sua esistenza e ha riportato alla mia mente un sacco di ricordi.

    Ho cercato di recuperare l'account senza successo, poiché è passato veramente troppo tempo dall'ultima volta che ho acceduto e ho dimenticato le password (e tra l'altro l'account è stato rimosso dal database), quindi eccomi qui a postare a distanza di ben 6 anni.

    Periodo di coronavirus, 23 anni suonati (quest'anno 24), un visto per la Cina buttato al vento, una laurea triennale conseguita e tante, fin troppe esperienze che devo dire mi hanno cambiata molto. Rileggere questi post mi fa ripensare a quella me di 16 anni, insicura di sé, con mille paranoie tipiche dell'adolescenza che ora son state sostituite dalle responsabilità da universitaria, fuori sede, verso la vita adulta.
    Sorprendentemente, in tutti questi anni delle persone sono rimaste al mio fianco, ma altre sono entrate e uscite dalla mia vita in men che non si dica. Eppure anche loro hanno contribuito a cambiarmi, a spingermi a diventare migliore.
    Ho sperimentato per la prima volta tante cose, in questi sei anni: la vita da sola, l'amore, il rifiuto, gli esami universitari, e ho scoperto che alla fine non faccio così schifo come pensavo, anzi! Ho superato tante difficoltà con grande forza, ho commesso i miei errori, certo che sì, ma ho imparato anche da essi e capito che la persona che devo mettere al primo posto sono sempre io, e cercare di evitare di sminuirmi, perché più cresco e più riconosco il mio valore che niente e nessuno potrà mai distruggere!
    Non penso aggiornerò per molto altro tempo. Magari al prossimo aggiornamento avrò trovato lavoro, incrociamo le dita.

    Ciao ciao caro blog,

    Cla
     
    Top
    .
1 replies since 1/5/2014, 21:06   45 views
  Share  
.